Home / Keep Learning / Al Franklin e-commerce e digital fashion

Al Franklin e-commerce e digital fashion

Nuovo master in eBusiness e workshop in digital fashion il prossimo 20 ottobre al Nielsen Auditorium

Il dipartimento di Graduate Studies della Franklin University Switzerland inaugura a breve un secondo programma di Master con enfasi in eBusiness (MSIM.e), dopo la prima edizione del 2013.

Tale Master si concenrerà sul marketing digitale, fornendo competenze anche nel nuovo ambito di eCommerce e eBusiness, Digital Communication Strategies, Digital Advertising, e Technology and Business Processes con focus su web design, tecnologia SAP, marketing digitale e management.

I corsi, di un anno, si rivolge non solo a laureati in Business, Management, Comunicazione, Marketing, ma anche a laureati con un background ‘tecnico’ (ad esempio sviluppatori, ingegneri). Tale programma di Master in eBusiness fornirà agli studenti una preparazione applicabile a tutti i settori.

Il prossimo 20 ottobre, presso l’ateneo di Sorengo, si svolgerà un workshop, dalle 10:00 alle 17:30, dal titolo “Digital entrepreneurship in fashion: student collaboration for the Ticino Fashion Valley” in collaborazione con NetComm Suisse, associazione svizzera attiva nel settore dell’eCommerce, per incentivare la collaborazione e l’interazione tra le università cantonali svizzere e varie enti e istituzioni estere. Gli studenti di Franklin, USI e SUPSI avranno l’occasione di approcciare con molti guru della moda nel Nielsen Auditorium della Franklin per discutere il futuro del settore in un mondo sempre più digitale.

Leggi il programma e iscriviti

Potrebbe interessarti anche:

Imparare a difendersi dal phishing

Security Lab propone un corso di Security Awarness per proteggere i dati aziendali

Il phishing è una minaccia e bisogna imparere a difendersi. Nel 2015 sono stati segnalati …