Home / Viaggi / Febbraio in Marocco
inverno in marocco

Febbraio in Marocco

Un soggiorno di San Valentino al Dar Darma

Con il Natale ormai alle porte occorre fare un piccolo salto mentale in avanti. Quando si pensa ad organizzare un viaggio è sempre buona norma organizzarsi per tempo. Il viaggio last minute sembra non essere più di moda da molto. Ecco perché oggi vi diamo un gran bel consiglio per un San Valentino romantico, fuori porta (ma non troppo) e sicuramente molto esotico. Conoscete il Dar Darma, uno dei riad più esclusivi di Marrakech?

Il Dar Darma è una dimora esclusiva che si trova nel centro di Marrakech dove l’atmosfera d’altri tempi e d’altri mondi è garantita al 100%, così come l’esperienza di un certo livello e la grande accoglienza tipica del popolo marocchino. Il Dar Darma è anche romantico in modo molto intenso. Ecco perché è altamente consigliabile come meta per un viaggio di San Valentino. Esiste (ed è già prenotabile) il pacchetto February in love, valido per tutto febbraio 2017, che include il soggiorno in una delle  preziose suite finemente arredate nei colori caldi del Marocco, una ricca prima colazione con prodotti freschi di stagione, una cena marocchina a lume di candela in una sala riservata e speciali cadeau quali body painting all’hennè per lei e le tradizionali ‘babouches’ per lui e momenti di relax nell’hammam interno.

Rimanere chiusi in un riad per qualche giorno è sicuramente un gran programma per un viaggio romantico ma non va di certo dimenticato che la città di Marrakech resta una delle più affasscinanti e avvolgenti del mondo. La magica città rossa infatti è un tripudio di mercati, giardini, palazzi da visitare. Si possono esplorare i suoi intimi cortili interni e i caratteristici vicoli della storica Medina con i suoi affollati suk. I più avventurosi troveranno pane per i loro denti nelle tante escurisioni che il riad mette a disposizione, quali il giro romantico in mongolfiera sorvolando i villaggi berberi al levar del sole o un’avventura in quad lungo piste sterrate che partono dalle rive del lago Lalla Takerkoust.

Photo credit: Dar Darma

Potrebbe interessarti anche:

Viaggio in Perù

Perù al profumo di caffé

Alla scoperta della "Ruta del Café"

Non c’è mattina che inizi bene senza l’aroma del caffé. Poco importa che sia del …