Home / Viaggi / Courtyard by Marriott: nuova apertura a Bruxelles
Courtyard Brussels

Courtyard by Marriott: nuova apertura a Bruxelles

Apre in città un nuovo interessante hotel nei pressi del Quartiere Europeo

Nuovi hotel di classe a Bruxelles. Approda nella capitale belga Courtyard by Marriott con l’apertura di Courtyard Brussels EU, proprio nel quartiere del Parlamento Europeo, in una posizione ideale e a pochi passi dal vivace centro città.  L’hotel offre un comodo accesso alla Grand Place, al Magritte Museum, alla sede della Commissione Europea e a quanto di meglio questa città abbia da offrire.

Questo nuovo albergo è pensato appositamente e studiato sulle esigenze del viaggiatore moderno che ama la comodità e gli ambienti dal design innovativo, dove si strizza un occhio alla bellezza e l’altro all’usabilità di una stanza. E’ sempre più importante, infatti, offrire stanze capaci sia di coccolare un cliente attraverso comodità semplici come un accappatoio morbido, insonorizzazione ben studiata o una macchina del caffé dall’uso gratuito così come camere utili per chi è in viaggio per lavoro e ha la necessità di sedersi ad una scrivania per portare avanti qualche pratica o ha bisogno di prese accessibili e ben distribuite per ricaricare i propri strumenti di lavoro.

Inoltre, gli ospiti possono gustare la cucina scandinava nel Bistro GåRD – Nordic Kitchen e fare acquisti nel negozio aperto 24 ore su 24 provvisto di bevande, snack e accessori da viaggio. Altri servizi includono un centro fitness e un business center con tre sale meeting e in hotel è , ovviamente, disponibile Wi-Fi gratuito. Il Courtyard Brussels è un hotel pet-friendly e dispone anche di camere accessibili agli ospiti con mobilità ridotta.  Tutte le camere sono non-fumatori.

Potrebbe interessarti anche:

Viaggio in Perù

Perù al profumo di caffé

Alla scoperta della "Ruta del Café"

Non c’è mattina che inizi bene senza l’aroma del caffé. Poco importa che sia del …