Home / Viaggi / Spiaggia e Mare: la tua vacanza sull’Adriatico
Spiaggia e Mare Porto Garibaldi

Spiaggia e Mare: la tua vacanza sull’Adriatico

Un luogo speciale famiglie

Scommettiamo che uno degli argomenti preferiti per il cenone di Capodanno sarà sicuramente la lista dei buoni propositi per il 2017. Tra di essi, ne siamo certi, ci saranno anche i nomi dei luoghi nei quali vorreste passare le prossime vacanze estive. Il last minute, si sa, è passato di moda e organizzarsi per tempo, soprattutto per certe destinazioni e sistemazioni, è necessario avere le idee chiare fin dal periodo invernale. Una vacanza in campeggio è una soluzione ideale per chi ama la libertà, la praticità e la bellezza di giorni vissuti senza pensieri. Spiaggia e Mare è una struttura perfetta per chiunque abbia voglia di unire il concetto di vacanza a quello della scoperta di un bellissimo territorio a non troppa distanza dal Ticino.

Il luogo di cui vi parliamo oggi è Porto Garibaldi, un paese del litorale facente parti dei “Lidi Ferraresi“, 7 località non distanti dal Delta del Po, dalla stessa città di Ferrara e da piccoli gioielli come Comacchio. In questa fetta costiera di Emilia-Romagna, molto comoda da raggiungere in auto e anche in aereo (dato il vicino aeroporto di Bologna) si possono unire, senza troppa fatica, esperienze di puro relax con momenti di esplorazione del territorio, il tutto ovviamente condito da un’ottima cucina e piccoli pezzi d’Italia da scoprire con occhi curiosi.

In un luogo così è necessario trovare la giusta sistemazione per rendere speciale la nostra vacanza. Quello che vi consigliamo noi oggi è l’ Holiday Park Spaggia e Mare, un campeggio perfetto per chi ha voglia di trascorrere una vacanza in famiglia all’insegna dello stare bene e della sicurezza. Il campeggio esiste da molti anni e cresce di stagione in stagione, grazie all’arrivo di nuove case mobili o alla progettazione di strutture ricreative come il recente Acqua-Park, un vero e proprio gioiello e unico in tutta la zona dei lidi ferraresi. L’Acqua Park è pensato appositamente per il divertimento dei vostri bimbi e, per la stagione 2017, alcune case mobili verranno posizionate proprio nelle sue vicinanze, per tutte quelle famiglie che amano buttare un occhio ai propri bimbi liberi di divertirsi.

Il campeggio Spiaggia e Mare dispone di animazione e baby club, in modo che anche gli adulti possano rilassarsi e godersi qualche ora di tranquillità, magari nella spiaggia privata della struttura, dove lasciarsi accarezzare dal caldo vento estivo. Nel camping gli animali sono i benvenuti e, a richiesta, sono disponibili case mobili attrezzate anche per disabili. L’offerta della struttura non può che concludersi con gusto, con una bella cena a base di pesce o pizza, gustata nel ristorante interno, aperto solamente per gli ospiti del campeggio. Dopo una vacanza passata a Porto Garibaldi riporterete a casa con voi tutto il bello che questo luogo saprà regalarvi. Perché ve lo diciamo ora mentre l’inverno impera fuori dalle finestre? Perché è sempre bene prenotare il campeggio in gennaio. Chi prima arriva…

Potrebbe interessarti anche:

Viaggio in Perù

Perù al profumo di caffé

Alla scoperta della "Ruta del Café"

Non c’è mattina che inizi bene senza l’aroma del caffé. Poco importa che sia del …