24 APRILE 2014,
CERCA
                  
I DATABASE DI
TICINOFINANZA :
BANCHE
FIDUCIARIE
ASSICURAZIONI
STUDI LEGALI
CONSULENZE
ASSOCIAZIONI
 
GLI ANNUNCI DI
TICINOFINANZA:
ANNUNCI
DI LAVORO
ANNUNCI
IMMOBILIARI
 
GLOSSARIO

    BREAKING NEWS « torna      


Banca Arner Sa apre a Ginevra

Titolo del documento

Banca Arner SA ha esteso la presenza in Svizzera con l'apertura di una propria struttura a Ginevra (Quai des Bergues 29).

L'iniziativa rientra nel piano di sviluppo triennale della banca che prevede, oltre all'estensione della presenza territoriale, l'offerta di nuovi servizi di advisory, rivolti sia agli investitori individuali sia agli investitori istituzionali, e il rafforzamento di desk specializzati per area geografica e per tipologia di cliente.

Banca Arner opererà con un team di professionisti che sarà progressivamente integrato con l'inserimento di risorse provenienti anche da altre piazze svizzere ed estere. Lo sviluppo dell'ufficio si fonderà sui clienti domestici ed internazionali, in particolare dell'area geografica del Middle East e North Africa, storicamente legati alla piazza ginevrina.

A Ginevra Banca Arner coprirà tutte le esigenze collegate alla consulenza per gli investimenti e alla gestione del patrimonio attraverso un'offerta completa, fondata primariamente sulle competenze dei professionisti; un approccio che integra in una visione d'insieme le diverse componenti del patrimonio; una struttura leggera, in grado di dedicare alla relazione con i clienti il tempo e le attenzioni necessarie.

Banca Arner SA è la società capofila di un gruppo finanziario svizzero, costituito nel 1984, specializzato in servizi bancari e di asset management per individui, famiglie e investitori istituzionali.
Il Gruppo, che ha sede a Lugano ed è presente a Ginevra, Milano, Nassau, Dubai e San Paolo, opera attraverso banche e società con specifiche competenze territoriali e professionali che coprono ogni esigenza di consulenza e gestione del patrimonio.

Al 31 dicembre 2009, il Gruppo Arner aveva una massa amministrata di 3,4 miliardi di franchi svizzeri e impiegava complessivamente 230 professionisti.

ticinofinanza.ch, 1 marzo 2010



       Invia ad un amico

  ARCHIVIO

 
2014 Gennaio Febbraio Marzo Aprile
 
 
 
2013 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
 
 
2012 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
 
 
2011 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
 
 
2010 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
 
 
2009 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
 
 
2008 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno
  Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
 


PUBBLICITA'



RECRUITING



ANTIRICICLAGGIO



FINANCIAL NETWORK



INFORMAZIONI COMMERCIALI

Ticinofinanza.ch - Il primo portale della piazza finanziaria ticinese - Corso Elvezia, 22 - 6900 Lugano - info@ticinofinanza.ch