Home / Fiere, Congressi ed eventi / Ferragosto Agroblues a Montalbano

Ferragosto Agroblues a Montalbano

Vino, leccornie e blues l'appuntamento alla Cantina Sociale di Montalbano sponsorizzato dalla Vineria dei Mir

Uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate è rappresentato da Agroblues. Questo evento si ripresenta puntual­mente da ormai 5 anni presso la Tenuta della Cantina Sociale a Montalbano di Stabio ed é organizzato dalla Vineria dei Mir, che non manca di dimostrarsi generosa con i destinatari delle sue opere benefiche, come anche nelle colla­borazioni trasversali, ma soprattutto con i partecipanti che frequentano, numerosi, le manifestazioni che organizza.

Il 15 agosto, festa di Ferragosto, nella splendida cornice di una delle più sceniche tenute vitivinicole Momò, la Vineria organizza Agroblues, una cena tra i vigneti che permette nel contempo di assaporare gustose pietanze, i vini della Cantina Sociale e della buona musica.

Il programma dell’edizione 2016 propone: aperitivo a partire dalle ore 19.30 e a seguire cena, servita ai tavoli, con menu a sorpresa, accompagnato dai vini di Monticello della Cantina Sociale e Concerto Blues con il complesso Max Dega & Shurablues.

Il numero dei posti è limitato a 150 e le prenotazioni saranno aperte a partire da sabato 23 luglio sul sito della Vineria dei Mir.

L’estate è un momento particolarmente bello per gustare il Mendrisiotto e scoprire angoli che forse non si conoscono o eventi che non si ha ancora avuto l’opportunità di frequentare. La Regione è da Scoprire, come lo sono gli eventi della Vineria dei Mir e dei suoi partner!

Potrebbe interessarti anche:

Arteconomy, tra arte ed economia: dibattito e mostra allo Spazio Lavit di Varese

Oggi alle ore 21 presso lo Spazio Lavit di via Uberti 42 a Varese l’Associazione Culturale Parentesi ospita la conferenza: ARTECONOMY, INCONTRO-SCONTRO TRA ARTE ED ECONOMIA.

Perché quando i banchieri si ritrovano a cena, parlano di arte e quando gli artisti …