Home / Fiere, Congressi ed eventi / Svizzera: trasparenza e opportunità

Svizzera: trasparenza e opportunità

È il convegno organizzato l’8 marzo, al Mövenpick Touring di Chiasso, da GoodWill Asset Management SA

Alla luce dei nuovi standard internazionali e dello scambio automatico di informazioni, che dal 2018 sarà realtà,la trasparenza del sistema finanziario svizzero è un tema attualmente molto caldo di cui non si può non parlare. Per questo GoodWill Asset Management SA organizza per il 16 marzo, presso l’Hotel Mövenpick Touring di Chiasso, un convegno dal titolo “Svizzera: trasparenza e opportunità”.

Nicola Esposito, amministratore delegato di GoodWill Asset Management, discuterà dei Vantaggi del sistema finanziario svizzero; seguirà l’intervento di Paolo Morel, di PM Consulenze, sulla “Voluntary disclosure 2.0”; Antonino La Lumia, di La Lumia & Associati, si soffermerà sulla “BRRD – com’è cambiata la normativa europea in tema di crisi bancaria con l’introduzione del Bail in”; “La fiduciaria statica” sarà il tema trattato da Luciano Tarantino, di Fiditalia.

Il workshop è gratuito previa registrazione: www.gwam.ch

Potrebbe interessarti anche:

Arteconomy, tra arte ed economia: dibattito e mostra allo Spazio Lavit di Varese

Oggi alle ore 21 presso lo Spazio Lavit di via Uberti 42 a Varese l’Associazione Culturale Parentesi ospita la conferenza: ARTECONOMY, INCONTRO-SCONTRO TRA ARTE ED ECONOMIA.

Perché quando i banchieri si ritrovano a cena, parlano di arte e quando gli artisti …