Home / Fiere, Congressi ed eventi / Investment Perspectives di Kames

Investment Perspectives di Kames

La società specializzata nella gestione fondi presenterà, il 4 ottobre, i fondi high yield e multi-asset

In occasione di una serie di eventi “Investment Perspectives” che si terranno a ottobre 2017 in diverse città europee, i componenti del team di investimento di Kames  presenteranno i fondi high yield e multi-asset di Kames e approfitteranno dell’occasione per condividere le proprie previsioni di investimento per il resto del 2017 e i mesi seguenti.

La presentazione si terrà al Grand Hotel Villa Castagnola, Viale Castagnola 31, Lugano il 4. ottobre 2017 dalle 11.30 alle 13.30 con un pranzo.

I relatori:

Stephen Jones – Chief Investment Officer

Kames Global Diversified Income Fund 
Questa soluzione multi-asset non vincolata ha tre principali obiettivi: distribuire un reddito mensile del 5% annuo, offrire un’ulteriore crescita del capitale, e conseguire rendimenti di tipo azionario con una volatilità tra la metà e i due terzi di quella presente sui mercati azionari. Pur trattandosi di obiettivi ambiziosi, il fondo li ha conseguiti tutti nei 14 mesi dal lancio.

David Ennett – Responsabile dell’high yield

Kames High Yield Global Bond Fund 

L’asset class dell’high yield continua a risultare interessante grazie agli spread creditizi che compensano ampiamente le perdite attese. Questa soluzione a elevata convinzione e svincolata dall’indice ricorre a un mandato globale per avere accesso alle opportunità più interessanti e liquide. Il fondo utilizza inoltre le obbligazioni di più alta qualità, preferendo l’esposizione ai settori più stabili alle posizioni in obbligazioni CCC e debito dei mercati emergenti.

Kames Capital è una società specializzata nella gestione di investimenti con sede a Edimburgo e Londra. Kames è  presente con i suoi fondi in 13 paesi e in Svizzera hanno la più lunga presenza in tutta Europa, da più di 10 anni. La società gestisce fondi per 50.6 miliardi di euro e impiega circa 320 persone.  https://www.kamescapital.com

Potrebbe interessarti anche:

Svizzera: trasparenza e opportunità

È il convegno organizzato l’8 marzo, al Mövenpick Touring di Chiasso, da GoodWill Asset Management SA

Alla luce dei nuovi standard internazionali e dello scambio automatico di informazioni, che dal 2018 …