Home / Notizie Finanziarie / Corner lancia un’app sui prodotti finanziari

Corner lancia un’app sui prodotti finanziari

myCornèr offre alla clientela la ricerca finanziaria su cinquemila prodotti d'investimento

Il futuro delle banche è nella tecnologia, meglio nota nel settore come fintech. Lo sa bene Cornèr Banca che annuncia il lancio della App myCornèr per offrire la ricerca finanziaria su oltre 5’000 prodotti d’investimento.

myCornèr offre alla clientela, in maniera intuitiva come tutte le applicazioni per smartphone e tablet, l’accesso a idee d’investimento su oltre 5’000 prodotti che comprendono azioni, forex, commodities e futures. myCornèr, scaricabile su AppStore e Google Paly, offre ricerca fondamentale, indicazioni di momento relative alla salita o discesa delle azioni e analisi tecnica.

La App consente di  avere una visuale a 360 gradi di tutta la gamma di offerta di Cornèr Banca in un solo click. Infatti, oltre alla ricerca, con myCornèr è possibile visionare i saldi e la movimentazione dei propri conti bancari e delle carte di pagamento Cornèrcard, nonché operare sulla piattaforma di trading online CornèrTrader.

L’annuncio della nuova App myCornèr avviene ad alcune settimane di distanza dalla pubblicazione delle statistiche di The Banker, il periodico inglese di analisi finanziarie edito da Financial Times, ove Cornèr Banca figura nuovamente al primo posto in Svizzera per solidità patrimoniale, confermando per il terzo anno consecutivo la sua posizione.

Potrebbe interessarti anche:

Swissair: risarcimento da 150’000 franchi

Ventidue ex dirigenti sottoscrivono un accordo per rimediare al danno provocato dalla vecchia strategia di acquisizione

Il danno è stato fatto e qualcuno deve pagare. Karl Wüthrich, liquidatore di SAirGroup ha …