Home / Protagonisti / Nicolas Patsalos entra a far parte del team di Bellecapital

Nicolas Patsalos entra a far parte del team di Bellecapital

Patsalos ha trascorso gli ultimi sei anni a costruirsi un portafoglio di clienti high net worth per Deutsche Bank a Londra, dopo aver passato tre anni come specialista di prodotti in HSBC.

La società di risparmio gestito Bellecapital ha assunto Nicolas Patsalos per il suo business nel Regno Unito e paneuropeo. Il banchiere ha una lunga esperienza all’interno della Deutsche Bank.

Questa nuovo acquisto arriva proprio nel momento in cui il gestore patrimoniale svizzero sta cercando di consolidare le sue attività all’interno del mercato britannico e dei clienti europei.

Patsalos ha trascorso gli ultimi sei anni a costruirsi un portafoglio clienti high net worth per Deutsche Bank a Londra, dopo aver passato tre anni come specialista di prodotti in HSBC. È specializzato nella consulenza a imprenditori in materia di consulenza sugli investimenti, pianificazione e strutturazione patrimoniale e prestito.

Nonostante il voto sulla Brexit, il mercato di Bellecapital negli U.K. è in continua crescita «Il mercato U.K e paneuropeo sta crescendo di nuovo e siamo lieti di espandere la nostra attività con professionisti appassionati di investimenti e servizio clienti», ha dichiarato il co-fondatore di Bellecapital, Mark Eberle.

Potrebbe interessarti anche:

Hodler Ceo definitivo di Julius Baer

Sostituirà in via definitiva Boris Collardi. Per il presidente Sauter è altamente qualificato per guidare la banca

Bernhard Hodler non è una soluzione temporanea per Julius Baer. A detta del presidente, Daniel …