Home / Fiere, Congressi ed eventi / USI: la comunicazione finanziaria come competenza strategica per il mondo del lavoro

USI: la comunicazione finanziaria come competenza strategica per il mondo del lavoro

Domani all’USI sarà dato il via ad una serie di incontri che hanno l’obbiettivo di far conoscere il mondo della comunicazione finanziaria.

Il Master in Financial Communication dell’Università della Svizzera italiana, annuncia il primo di una serie di incontri che punta a far conoscere il mondo della comunicazione finanziaria, con una particolare attenzione ai possibili impieghi in questo settore.

Il primo evento, che si terrà il 6 marzo alle ore 12.30 nell’aula A34 del palazzo rosso del campus di Lugano, avrà come titolo “La comunicazione finanziaria come competenza strategica per il mondo del lavoro” e vedrà la partecipazione di Giuliana Paoletti, CEO e fondatrice di Image Building, società di consulenza in comunicazione in comunicazione finanziaria (www.imagebuilding.it).

Nella tradizione dei “Brownbag”, gli incontri accademici che si svolgono verso mezzogiorno, ai partecipanti sarà offerto il pranzo.

Potrebbe interessarti anche:

Luminari della finanza in conclave a Lugano

Dal 12 al 14 giugno, all'Usi e al Palazzo dei congressi, l’11esima conferenza annuale della Society for Financial Econometrics (SoFiE)

“Perché nessuna l’ha vista arrivare?”. Questa è la domanda posta nel 2008 dalla Regina Elisabetta …