Home / Notizie Finanziarie / Sarà la Germania a vincere di nuovo i mondiali?

Sarà la Germania a vincere di nuovo i mondiali?

Gli esperti di Ubs hanno utilizzato i metodi utilizzati per gli investimenti per predire i vincitori dei mondiali di calcio in Russia

Non sarà di certo l’Inghilterra a vincere i mondiali di calcio. Gli esperti di Ubs hanno applicato le loro tecniche di analisi dei mercati per predire quale squadra si aggiudicherà la Coppa del Mondo.

La competizione, che avrà inizio il prossimo 14 giugno in Russia e che coinvolgerà 32 Paesi, tra cui la Svizzera, ma inaspettatamente non l’Italia, è stata analizzata dagli analisti del Global wealth management di Ubs che hanno unito le loro forze per individuare chi potrebbe essere il potenziale campione.

Utilizzando gli strumenti che di solito usano per individuare le opportunità di investimento, gli esperti della banca hanno predetto che la Germania potrebbe vincere di nuovo, con il 24% delle possibilità.

Seguono Brasile e Spagna con chance rispettivamente del 20% e del 16%. L’Inghilterra, perennemente sottovalutata, avrebbe solo l’8,5% di occasioni di vincere.

Per quanto riguarda la Svizzera, che invia in Russia uno dei migliori team che abbia mai avuto, le speranze non sono così alte con solo l’1,8% di possibilità, sempre a detta degli esperti di Ubs, di tenere la coppa in mano.

Potrebbe interessarti anche:

Ubs si tuffa sulla Cina

Il gruppo vuole approfittare dell'alleggerimento delle regolamentazioni del Dragone per acquisire la maggioranza delle azioni in una sua joint venture

Ubs sarebbe pronta a diventare la prima banca estera ad approfittare dello snellimento delle regolamentazioni …