Home / Notizie Finanziarie / Julius Baer: nuovo CFO in Asia

Julius Baer: nuovo CFO in Asia

Si tratta di Cédric Heri, attualmente capo del personale dell’istituto e un veterano dell’ufficio dell’ex Ceo, Boris Collardi

Julius Baer ha nominato un nuovo responsabile finanziario per l’Asia. Si tratta di Cédric Heri, attualmente capo del personale dell’istituto e un veterano dell’ufficio dell’ex Ceo, Boris Collardi. Come rivelato da finews.ch, Heri è stato nominato nuovo CFO in oriente ed entrerà in carica il prossimo ottobre.

“In tre anni come capo staff, Cédric Heri si è rivelato un partner fidato per l’intero team esecutivo nell’implementazione della strategia della banca ed è stato di grande supporto  al mio ruolo di amministratore delegato negli ultimi mesi”, ha dichiarato il nuovo Ceo della banca, Bernhard Hodler.

Heri va a sostituire Frank Keller che ha raccolto una nuova sfida lavorativa come capo del business development in Giappone.

Heri ha collaborato per quattro anni con Clariden Leu prima di entrare in Julius Baer nel 2012. A Zurigo sarà rimpiazzato da Tobias Murer, direttore operativo a Hong Kong e vice direttore operativo per l’Asia intera, che tornerà in Svizzera dopo 11 anni.

A sua volta, Benjamin Sim, attualmente capo del business management per Cina, Hong Kong e Taiwan, prenderà il posto di Murer a Hong Kong.

Potrebbe interessarti anche:

Agosto: esportazioni statiche

Se l'export è rimasto immobile, le importazioni sono addirittura diminuite. Soffre il ramo chimico farmaceutico

Dopo una fase di crescita registrata fino a maggio 2018, il commercio estero svizzero ha …