Home / Notizie Finanziarie / Money Park apre filiale a Lugano

Money Park apre filiale a Lugano

Sarà David Marra, già esperto di ipoteche in Credit Suisse, a guidare la filiale di via Lucchini

Money Park apre una nuova filiale a Lugano confermandosi in Ticino con una seconda presenza. Con questa mossa la società, intermediatore ipotecario indipendente, amplia la sua offerta di consulenza per i clienti immobiliari della Svizzera italiana.

A guidare la filiale di via Lucchini sarà David Marra, esperto di ipoteche attivo per molti anni in Ticino per Credit Suisse. Come scrive Money Park SA in una nota odierna, Marra ha alle spalle una consolidata esperienza nelle attività ipotecarie del secondo gruppo bancario elvetico. Come sua ultima mansione, è stato alla guida del Private Mortgage Portfolio Management in Ticino.

La direzione globale di MoneyPark in Ticino è nelle mani di Veronika Imber, che aveva già costituito con successo nel 2015 la filiale di Minusio. «Con l’apertura di una seconda filiale a Lugano facciamo un passo importante per accrescere la nostra notorietà quale attore importante sul mercato ticinese», dichiara l’esperta ipotecaria. I clienti devono essere accompagnati attentamente sul percorso comune del finanziamento della rispettiva proprietà e della previdenza personale. «Il potenziale del mercato immobiliare ticinese è molto promettente», di questo ne sono convinti Imber e Marra. MoneyPark, con l’apertura di una seconda sede, sottolinea di conseguenza la grande importanza che riveste l’area commerciale ticinese nel suo complesso per il mercato ipotecario.

 

Potrebbe interessarti anche:

Bitcoin: cala il valore, aumentano gli exchange

Paradossalmente, nonostante il drastico calo, gli exchange quest'anno potrebbero sfondare i 4 miliardi di dollari

Non importa se abbia perso metà del suo valore dall’inizio dell’anno a questa parte. Bitcoin …