Home / Protagonisti / Nicolas Farah Direttore generale di REYL Finance (MEA) Ltd

Nicolas Farah Direttore generale di REYL Finance (MEA) Ltd

Entra in RMEA nel 2015 tra i soci fondatori dopo oltre 25 anni di esperienza nel settore finanziario

Di seguito alla nomina di Pasha Bakhtiar come partner della Banca REYL & Cie a Ginevra, il Gruppo REYL annuncia la nomina di Nicolas Farah come Direttore generale di REYL Finance (MEA) Ltd, (“RMEA”), un’affiliata della banca negli Emirati Arabi Uniti.

Nicolas Farah entra in RMEA nel 2015 tra i soci fondatori dopo oltre 25 anni di esperienza nel settore finanziario Londra e Dubai presso Manufacturers Hanover, A.T. Kearney, Standard Bank, Willow Impact Investors ed ES Bankers Dubai. È stato consulente di istituti finanziari, fondi sovrani, family office e clienti privati con patrimoni rilevanti nell’ambito di strategie di acquisizione transfrontaliere in mercati emergenti, tra cui in Africa, per oltre 10 anni. Nicolas Farah ha ottenuto un LLB alla London School of Economics (1988) e un MBA a INSEAD (1996).

“Siamo felici di poter affidarci ad un professionista del calibro di Nicolas Farah per garantire lo sviluppo continuo di RMEA e proporre soluzioni innovative ai nostri clienti. Questa nomina riflette il nostro impegno nei confronti degli EAU e siamo certi che con la gestione di Nicolas Farah la strategia regionale di crescita del Gruppo proseguirà il suo cammino verso il successo”, afferma François Reyl, Direttore generale di REYL & Cie.

Potrebbe interessarti anche:

Parazzini capo del wealth management di DB per l’Europa sud occidentale

Supervisionerà le attività di wealth management in Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio

Deutsche Bank ha nominato Roberto Parazzini responsabile dei mercati per la regione Europa sud occidentale …