Home / Protagonisti / REYL: Duchêne torna a Ginevra, Denaiffe nuovo Ceo Singapore

REYL: Duchêne torna a Ginevra, Denaiffe nuovo Ceo Singapore

Nicolas Duchêne, socio di REYL & Cie, torna a Ginevra dopo l'operato in Asia e Antoine Denaiffe gli succede come CEO di REYL SINGAPORE PTE. LTD

Nicolas Duchêne, socio di REYL & Cie, torna nella sede ginevrina della Banca dopo avere sviluppato con successo le attività di REYL in Asia. Antoine Denaiffe gli succede come CEO di REYL SINGAPORE PTE. LTD.

Specialista di pianificazione patrimoniale e corporate finance, Nicolas Duchêne ha iniziato la sua carriera presso Arthur Andersen in Lussemburgo e Ferrier Lullin & Cie a Ginevra. Nel 2004, raggiunge BNP Paribas per dirigere in Asia le attività di consulenza fiscale e pianificazione patrimoniale. È entrato a far parte di REYL nel 2009 e dal 2012 ha diretto le attività della Banca in Asia, prima di diventare socio nel 2015.

A Ginevra, Nicolas Duchêne raggiungerà gli altri soci François Reyl, Pasha Bakhtiar, Christian Fringhian e Lorenzo Rocco di Torrepadula. La sua attività includerà ampie responsabilità trasversali di carattere operativo e di sviluppo dell’attività a livello globale al fianco di Dominique Paladini, Vice Direttore Generale, con riporto diretto a François Reyl.

Insediato a Singapore dal 2012, Antoine Denaiffe è un imprenditore che si occupa di corporate advisory e private equity, ha una notevole esperienza nel settore finanziario. Ha iniziato la sua carriera come avvocato specializzato in banche e finanza nel 2002, presso CMS Francis Lefebvre, prima di diventare co-fondatore di Finquest, una piattaforma tecnologica che collega le medie imprese a capitale di crescita e potenziali acquirenti. È stato inoltre co-fondatore di Partanea, una società di consulenza M&A che è stata successivamente acquisita da Bank Oddo BHF, e di Performance Capital, una società di investimenti specializzata sul venture capital asiatico. È entrato a far parte di REYL SINGAPORE nel 2017.

 

Potrebbe interessarti anche:

Basaglia in Swiss Life Pension Services SA

Silvia Basaglia rafforza il team ticinese e romando nello sviluppo del consulting ed entra nel board SLPS

A partire dal 1° dicembre 2018 Silvia Basaglia rafforzerà Swiss Life Pension Services SA (SLPS) …