Home / Fiere, Congressi ed eventi / Settembre: è ora del LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY

Settembre: è ora del LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY

Giunge alla sua nona edizione l'evento organizzato da IR TOP all'Hotel Splendid Royal di Lugano. Qui aziende italiane quotate all'AIM e investitori svizzeri s'incontrano

Abbattere i confini, almeno quelli tra Italia e Svizzera: questo è l’obiettivo del “LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY” organizzato da IR Top Consulting e giunto ormai alla sua nona edizione. Venerdì 21 settembre, dalle 8.30 la sala Azalea dell’Hotel Splendid Royal di Lugano si popolerà dei rappresentanti di tredici società quotate all’AIM che vogliono corteggiare e conquistare l’attenzione degli investitori dal cuore rossocrociato.

In questa occasione, in cui si alternano brevi ma efficaci presentazioni aziendali, gli imprenditori italiani avranno la preziosa occasione di incontrarsi a tu per tu con Investitori Istituzionali, Private Bankers e Family Office operanti sul mercato svizzero.

Ad aprire le danze saranno Anna Lambiase, Amministratore delegato di IR TOP, Marco Del Panta, Ambasciatore presso l’Ambasciata d’Italia a Berna, Matteo Pontello, Amministratore delegato di Invest Italy SIM, e Fabio Brigante, Responsabile Origination mid e small cap di Borsa Italiana.

Le tredici a contendersi i riflettori sono: BE, BOMI GROUP, ELETTRA INVESTIMENTI, ICF GROUP, NOTORIUS PICTURES, KOLINPHARMA, EQUITA GROUP, FOPE, MAILUP, COSTAMP GROUP, PORTOBELLO, DIGITOUCH, BLUE FINANCIAL COMMUNICATION

Seguirà una tavola rotonda, cui parteciperanno investitori svizzeri e internazionali: Michele Milla, Ceo di  MOMENTUM ALTERNATIVE INVESTMENTS; Marco Boldrin, Ceo di COPERNICUS ASSET MANAGEMENT; Massimo Fuggetta, CIO di BAYES INVESTMENTS; Paolo Mazzoni, Cio di BANCO LYON; Francesco Messina, CIO di PENTAGRAM INVESTMENT; Simone Altamura, Head of Distribution & Business Development di SWAN ASSET MANAGEMENT. A moderare sarà Lucilla Incorvati, giornalista de Il Sole 24 ORE.

A supportare l’evento sono gli sponsor INVEST ITALY SIM, COPERNICUS ASSET MANAGEMENT e SWAN, PMI CAPITAL come partner tecnico, FACTSET e TICINO FINANZA in qualità di media partner.

IR Top Consulting è Partner Equity Markets di Borsa Italiana LSE Group ed è leader in Italia nell’advisory su Equity Capital Markets per la quotazione in Borsa e l’apertura del capitale a Investitori Istituzionali.

La partecipazione è a numero chiuso con obbligo di registrazione.

Contatti IR TOP:
Tel.+390245473884
ir@irtop.com

 

Potrebbe interessarti anche:

I partner di La Roche lasciano Vontobel

Si tratta di Philipp Baumann, Mathis Buettiker e i fratelli Christoph e Urs Gloor che avrebbero deciso di lasciare per una questione di bunus

Gli ex partner della banca privata La Roche hanno deciso di abbandonare Vontobel. Secondo quanto …