Home / Protagonisti / René Marty nuovo CEO di REYL Overseas Ltd

René Marty nuovo CEO di REYL Overseas Ltd

REYL Overseas Ltd è una affiliata indipendente del Gruppo REYL registrata presso la SEC come investment advisor

René Marty è stato nominato CEO di REYL Overseas Ltd, società svizzera indipendente di gestione patrimoniale autorizzata dalla US Securities & Exchange Commission (SEC) a offrire servizi di consulenza di investimenti a clienti statunitensi.

REYL Overseas Ltd, società di diritto svizzero con sede a Zurigo, è una affiliata indipendente del Gruppo REYL registrata presso la SEC come investment advisor. Costituita per conformarsi appieno alle normative applicabili ai cittadini e contribuenti statunitensi, la società si trova in una posizione ideale per offrire la gamma completa di servizi di consulenza in materia di investimenti di fascia alta provenienti dalla Svizzera.

René Marty vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore finanziario, in maggior parte dedicati alla clientela nordamericani. Prima di entrare a far parte di REYL Overseas Ltd, ha rivestito dal 2009 al 2017 il ruolo di Managing Director e Chief Executive Officer di Swiss Financial Advisers, filiale dell’UBS autorizzata dalla SEC. Marty è laureato in Business Administration con specializzazione in Finanza ed Economia. Ha conseguito la specializzazione in Global Advanced Management Program della Kellogg School of Management presso la Northwestern University.

Potrebbe interessarti anche:

Basaglia in Swiss Life Pension Services SA

Silvia Basaglia rafforza il team ticinese e romando nello sviluppo del consulting ed entra nel board SLPS

A partire dal 1° dicembre 2018 Silvia Basaglia rafforzerà Swiss Life Pension Services SA (SLPS) …