Home / Fiere, Congressi ed eventi / Lantern Fund Forum: blockchain e criptovalute protagoniste dell’ottava edizione

Lantern Fund Forum: blockchain e criptovalute protagoniste dell’ottava edizione

Il 19 ottobre, al palazzo dei Congressi di Lugano, l'appuntamento fisso con gli esperti della finanza. Ospite d'onore Viviane Reding, membro del Parlamento europeo

Anche quest’anno il Lantern Fund Forum si impone tra i maggiori eventi finanziari su scala internazionale accogliendo sulle rive del Ceresio i protagonisti del settore. Il 19 ottobre, al Palazzo dei Congress di Lugano, si riuniranno i massimi esperti e player del settore per assistere ai panel e incontrarsi nell’ampia location per scambiarsi opinioni e fare networking.

A differenza degli anni precedenti, l’ottava edizione si svolgerà in un’unica giornata nel corso della quale sfileranno relatori che svilupperanno argomenti  legati all’Asset Management, prodotti d’investimento, analisi dei fondamentali.

I riflettori del LFF saranno puntati su quattro tematiche molto al momento molto interessanti e in voga: social responsibility investments, fintech, blockchain e cryptocurrencies.

A scaldare la platea di quest’anno sarà Viviane Reding, parlamentare Lussemburghese e Membro del Parlamento Europeo, da sempre impegnata in campagne di sensibilizzazione sul tema investimenti.

 

Potrebbe interessarti anche:

Luminari della finanza in conclave a Lugano

Dal 12 al 14 giugno, all'Usi e al Palazzo dei congressi, l’11esima conferenza annuale della Society for Financial Econometrics (SoFiE)

“Perché nessuna l’ha vista arrivare?”. Questa è la domanda posta nel 2008 dalla Regina Elisabetta …