Home / Protagonisti / Manuele de Gennaro Managing Director per MG investment Svizzera

Manuele de Gennaro Managing Director per MG investment Svizzera

Succede a Micaela Forelli che assumerà il ruolo di Head of European Distribution in Lussemburgo

MG Investments, asset manager internazionale, ha nominato Manuele de Gennaro Managing Director per la Svizzera. Manuele de Gennaro succede a Micaela Forelli, che assumerà il ruolo di Head of European Distribution di M&G basata in Lussemburgo.

Manuele de Gennaro è entrato a far parte del team di M&G di Zurigo nel 2015 in qualità di Sales Director per la Svizzera, dopo precedenti esperienze in Aberdeen Investments e Credit Suisse.  Nel suo nuovo ruolo guiderà un team di 9 persone e assumerà inoltre la carica di Chair of the Board di M&G Switzerland.

Jonathan (Joffy) Willcocks, Global Head of Distribution per M&G, afferma: «La sua eccezionale esperienza sia nell’ambito degli investimenti istituzionali che del private banking rende Manuele la scelta ideale per guidare il nostro team svizzero in forte crescita, nel contesto dell’espansione dell’offerta di fondi e strategie attraverso la nostra piattaforma lussemburghese.»

La nomina di Manuele de Gennaro completa una serie di ingressi nel team dedicato alla clientela svizzera di M&G.

Pascal Buschor è entrato a far parte del team di Zurigo in qualità di Head of the Wholesale business. Si cocuperà di espandere l’attività wholesale di M&G in Svizzera, concentrandosi sul rafforzamento e sullo sviluppo delle relazioni con i clienti. Con 17 anni di esperienza nel settore finanziario svizzero, Buschor ha maturato precedenti esperienze lavorative in Edmond de Rothschild Asset Management, Credit Suisse and UBS.

Mersiha Jans è entrata nel team di Zurigo come Business Development Manager per il mercato istituzionale. Prima di entrare in M&G, Mersiha ha lavorato in Franklin Templeton, European Value Partners e Credit Suisse.

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo Ceo per Syz Asset Management

Il gruppo nomina William Nott a capo della divisione

Syz ha nominato un nuovo capo per la sua divisione di asset management. Si tratta …