Home / Protagonisti / Basaglia in Swiss Life Pension Services SA

Basaglia in Swiss Life Pension Services SA

Silvia Basaglia rafforza il team ticinese e romando nello sviluppo del consulting ed entra nel board SLPS

A partire dal 1° dicembre 2018 Silvia Basaglia rafforzerà Swiss Life Pension Services SA (SLPS) in Ticino e Romandia dove porterà avanti l’espansione del Consulting e sarà anche membro della direzione di SLPS.

Silvia Basaglia, dottoressa in Scienze attuariali, fa parte della presidenza dell’Associazione svizzera degli attuari e della commissione d’esame degli esperti in assicurazioni di pensioni. Da oltre 20 anni opera come esperta di assicurazioni di pensioni e ha maturato una vasta esperienza nel settore delle casse pensioni.

Roland Schmid, direttore SLPS: «Conosco Silvia Basaglia da più di 20 anni e sono molto lieto di poter accogliere tra noi una grande esperta di casse pensioni. Con lei riusciremo a offrire un servizio ancora migliore ai clienti del Ticino e della Romandia.»

Swiss Life Pension Services SA è la società di consulenza del Gruppo Swiss Life. Dal 2003, insieme alle affiliate aXenta AG, Abcon AG e Actuaires & Associés SA, ha erogato servizi di consulenza, outsourcing e informatica per il settore della previdenza professionale a oltre 400 clienti in tutta la Svizzera. SLPS conta 100 collaboratori, di cui 12 esperti di assicurazioni di pensioni, e opera in cinque sedi sul territorio svizzero.

Potrebbe interessarti anche:

Nuove nomine in Credit Suisse

Tre nomine tutte in rosa come Chief Risk Officer, Chief Compliance Officer e responsabile globale delle risorse umane

Lara Warner è stata nominata capo della gestione dei rischi, Chief Risk Officer, di Credit …