Home / Notizie Finanziarie / Stephan Aepli capo del team Gestori Patrimoniali indipendenti in Reyl

Stephan Aepli capo del team Gestori Patrimoniali indipendenti in Reyl

Aepli vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore bancario, di cui quindici al servizio dei gestori indipendenti

Il Gruppo REYL comunica che,  dal 1° gennaio 2019, Stephan Aepli assumerà la direzione del suo nuovo team dedicato ai Gestori Patrimoniali Indipendenti. La sua missione consiste nello strutturare e promuovere l’offerta specifica della Banca destinata ai gestori indipendenti e ai loro clienti. Stephan Aepli è posto sotto la direzione di Lorenzo Rocco di Torrepadula, Socio e Responsabile del Wealth Management.

Aepli vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore bancario, di cui quindici al servizio dei gestori indipendenti. La sua missione consiste nella creazione e nello sviluppo di un nuovo team di External Asset Managers, nonché nella promozione di tutte le business line della banca presso questa clientela particolarmente esigente.

Oltre ai servizi tradizionali di banca depositaria, il Gruppo REYL propone i ai gestori indipendenti un accesso facilitato ed efficace alla gamma completa della sua offerta di servizi: Wealth ManagementEntrepreneur & Family Office Services, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services e Asset Management.

François Reyl, Direttore generale, ha commentato: “Con oltre 2.500 attori e un patrimonio gestito prossimo ai 400 miliardi di franchi, i gestori patrimoniali indipendenti rappresentano un pilastro fondamentale del settore finanziario svizzero. La Banca REYL intende dotarsi di competenze di prim’ordine in quest’ambito, che rispondano alle esigenze specifiche del mercato in materia di qualità, tariffe, tempi di risposta e profondità dell’offerta. L’arrivo di un collaboratore del calibro di Stephan Aepli all’interno del nostro Gruppo ci permette di soddisfare queste esigenze e di proseguire il nostro sviluppo commerciale”.

 

Potrebbe interessarti anche:

Credit Suisse meglio del previsto

Il primo trimestre è stato molto proficuo per il gruppo con un utile netto in rialzo dell'8% a 749 milioni di franchi

Credit Suisse ha segnato un primo trimestre al di là di ogni aspettativa. Nel periodo …