Home / Notizie Finanziarie / Ermotti infuriato con la stampa

Ermotti infuriato con la stampa

Le voci sulle divergenze tra Ermotti e Martin Blessing avrebbero fatto infuriare il Ceo che ha replicato via Twitter

I rumor divulgati da “Manager Magazin” secondo cui l’attuale Ceo di Ubs non andrebbe dì’accordo con Martin Blessing, dirigente della wealth management dell’istituto, hanno fatto saltare la mosca al naso di Sergio Ermotti che ha addirittura smentito con un tweet l’insolenza della rivista.

Fra le pagine del giornale si legge anche che Ermotti avrebbe parlato sia con Christian Meissner, capo dell’investment banking di Bank of America, e con Diego Di Giorgi, vice di Meissner, relativamente alla successione al ruolo di Ceo e di presidente del gruppo elvetico.

“Questa storia è falsa e senza fondamenti. Non ci è nemmeno stata data l’opportunità di replicare prima della pubblicazione” ha postato Ermotti su Twitter.

Anche “Bilanz” ieri ha riportato che sarebbero in corso scaramucce private tra il Ceo e il presidente dell’istituto, Axel Weber, i  quali avrebbero concordato di darsi al massimo un anno per trovare i loro sostituti, o almeno quello di Ermott,i nonostante avessero precedentemente rivelato di voler lavorare insieme almeno fino al 2022.

Potrebbe interessarti anche:

Spiesshofer abbandona ABB

Il Ceo lascia all'improvviso. Lo sostituirà ad interim l'attuale presidente del Cda, Peter Voser

Abb si ritrova all’improvviso senza amministratore delegato. Ulrich Spiesshofer, infatti,  lascia con effetto immediato il …