Home / Protagonisti / MoneyPark “ruba” Rogemoser a Avaloq

MoneyPark “ruba” Rogemoser a Avaloq

Il broker ipotecario indipendente svizzero assume Michael Rogenmoser come COO, già responsabile nazionale di Avaloq per Svizzera e Liechtenstein

MoneyPark, il principale broker ipotecario indipendente della Svizzera, si è aggiudicato Michael Rogenmoser come COO & Head of Business Development. Rogenmoser proviene da Avaloq, pioniere svizzero del software bancario, dove ha ricoperto per diversi anni la responsabilità nazionale per la Svizzera e il Liechtenstein. Con Rogenmoser MoneyPark rafforza il suo management team a partire dal 1° aprile e sottolinea ancora una volta la sua strategia di crescita accelerata.

Grazie alle sue competenze finanziarie e commerciali, il nuovo COO è riuscito in passato a rinforzare la posizione di Avaloq sui mercati svizzero e del Liechtenstein. Rogenmoser ha acquisito esperienza anche lavorando in Ubs e in MilleniumAssociates, dove è stato Managing Director.

“Con Michael Rogemoser assumiamo un esperto eccezionale e interconnesso nella digitalizzazione dell’attività bancaria” spiega Stefan Heitmann, fondatore e Ceo di MoneyPark. “Siamo fiduciosi che il know how di Michael nel mondo della vendita tecnica bancaria ci aiuti a migliorare la nostra strategia di crescita e a incrementare il successo negli anni a venire”.

“Oggi i clienti vogliono che i loro partner finanziari apportino loro un vero valore aggiunto. Allo stesso tempo, il sistema finanziario si apre sempre di più alla digitalizzazione e lasciano sempre più spazio al’innovazione. “Sono convinto che il potenziale del modello d’affari di MoneyPark, orientato verso la distribuzine ibrida, sia estremamente promettente”.

Potrebbe interessarti anche:

Jörg Gasser nuovo direttore generale dell’ASB

Sostiutirà Claude-Alain Margelisch che lascerà a metà anno

L’Associazione svizzera dei banchieri ha nominato il suo nuovo direttore generale, Jörg Gasser, che andrà …